Guida Instagram di Los Angeles
In collaborazione con EF vi portiamo a Los Angeles! Una città amata da tutti, utilizzatori del social network Instagram compresi. Ammirate tutta la bellezza di LA tramite delle bellissime foto e se ci andate: condividete i vostri scatti su Instagram!
Los Angeles è tra le città più “instagrammate” del mondo, classificandosi addirittura terza nella classifica di quelle più fotografate nel 2013. La città degli angeli è infatti molto fotogenica, anche grazie ai suoi viali con palme altissime e alle sue spiagge baciate dal sole. Sui profili instagram più seguiti della città, come @jonathan360, @laurenlemon e @jeremiahgallagher, si possono trovare alcune delle foto più belle.
Così se anche voi volete condividere le vostre foto e mettere in mostra i vostri viaggi, stimolando gli altri a seguirvi su Instagram, ecco una guida di Los Angeles.
I luoghi più instagrammati di Los Angeles:
#VeniceBeach (più di 875,279 foto su Instagram) – Una delle spiagge più emblematiche degli Stati Uniti è perfetta per catturare lo spirito bohemien ed eccentrico della città. Artisti di strada, culturisti e skateborders contribuiranno a farvi scattare foto coloratissime e bellissime.
(Nella foto: Venice Beach)
#WalkOfFame (145,998) – Non potrete non passeggiare lungo Hollywood Boulevard per fare un #selfie con la vostra stella dello spettacolo preferita.
#RodeoDrive (118,322) – Anche se molto probabilmente non potrete permettervi grandi acquisti, questa esclusiva strada dello shopping vi offrirà tanti angoli meravigliosi da immortalare.
#HollywoodSign (109,724) – Naturalmente, non potrete non fotografare la famosa insegna di Hollywood. I posti migliori per farlo si trovano all’incrocio di Hollywood Boulevard e North Highland Avenue e presso l’Osservatorio di Griffith Park, da dove è possibile godere di una fantastica vista sulla città.
#hashtag più utilizzati:
Ricordatevi di postare tutte le vostre foto con l’hashtag #LA, #losangeles, #Lalife, #LaLaLand e #California.
Punti Wifi della città:
Potrete facilmente postare le foto sul vostro profilo instagram da uno dei tanissimi punti wifi della città, consultabili in questa guida.
Fonte: www.ef-italia.it/blog/
No comments yet... Be the first to leave a reply!