Come… raccogliere fondi per il tuo corso di inglese

Start-Me-Up_Logo-FinalVuoi studiare inglese all’estero, ma hai problemi economici? Prova con StartMeUp, il progetto di crowdfunding per il finanziamento dei soggiorni studio. In collaborazione con Kaplan International English vi spieghiamo come.

StartMeUp è la prima iniziativa nel campo dell’international education che promuove l’uso del crowdfunding per finanziare lo studio della lingua all’estero

What is crowdfunding?
Il crowd funding o crowdfunding (dall’inglese crowd, “folla”, e funding, “finanziamento”) è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro per sostenere gli sforzi di persone ed organizzazioni
Con StartMeUp puoi creare il tuo sito, condividere il tuo indirizzo url tra amici e parenti e raccogliere fondi per la possibilità di partire in una delle 40 destinazioni Kaplan nel mondo.
Il meccanismo è quello del reward (premio): proporre qualcosa (incentivo) in cambio di una donazione da parte di amici, familiari e altri sostenitori.
Se poi dimostrerete di potercela fare, Kaplan vi aiuterà a promuovere le vostre attività tramite il proprio network di studenti, giornalisti, partners, bloggers fino al raggiungimento del vostro obiettivo.

Adriano, 28
Studente di mediazione linguistica
Adriano finanzia il proprio corso di inglese all’estero utilizzando il suo talento artistico, creando magliette e quadri. Raccoglie €750
“Ho persino ricevuto donazioni dall’Inghilterra, dalla Germania e moltissimi da tutto il mondo hanno visitato la mia pagina.”

Come partecipare:
Registra il tuo interesse su KAPLAN.DO/CROWD
o crea direttamente il tuo profilo su indiegogo.com/partners/Kaplan
Scarica la guida al crowdfunding: bit.ly/IwzQ3U

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.